CORSO TURATI: l'ufficio è posto nel condominio denominato “Garden Palace” edificato tra la fine degli anni Sessanta e gli inizi degli anni Settanta.
Si propone come un innovativo complesso immobiliare residenziale/terziario, dotato di piscina sul tetto, impianti centralizzati di riscaldamento sottopavimento e di raffrescamento, giardini interni ed aree verdi perimetrali, portici e camminamenti coperti al piano terreno, servizio di portineria, doppi ascensori e piscina condominiale.
L’immobile, che copre una superficie di circa 110 mq, è posto al 6° piano ed è disponibile da subito.
Internamente si compone di ampio ingresso su cui si dispongono i quattro vani caratterizzati da dimensioni diverse.
Due affacciano in corrispondenza dell'interno cortile, con vista sulla collina Torinese e due espongono verso l'esterno.
Risultano essere tutti particolarmente luminosi grazie alla presenza di grandi finestre.
Il servizio igienico è esterno sito nel corridoio del piano. Si compone di un antibagno con due lavandini e il bagno con tazza wc e bidet. Entrambi gli ambienti sono finestrati.
Le spese di condominio sono di circa 4.000,00 euro all'anno importo che comprende: spese ordinarie, servizio di portineria, raffrescamento, riscaldamento, uso della piscina.
La posizione risulta essere particolarmente strategica e ben servita dai mezzi pubblici che consentono di raggiungere tutte le destinazioni della città in breve tempo.
La Stazione di Porta Nuova dista circa cinque minuti a piedi.
Per eventuali informazioni o per fissare un appuntamento di visita dell'immobile, contattarci in ufficio allo 011655063 oppure al numero Whatsapp 347 771 13 85.
Ti interessa visionare l'immobile?