VIA GIUSEPPE BARETTI: nello storico Borgo San Salvario, nell'isolato compreso tra Via Madama Cristina e Via Ormea, in un curato e tranquillo contesto edificato agli inizi del Novecento, si dispone di un locale commerciale in locazione, accatastato ad uso negozio, libero da subito.
L'immobile, che copre una superficie di circa 55 mq, è caratterizzato da due vetrine munite di serrande manuali, con infisso legno vetro.
Internamente, la pianta regolare di forma quadrata, si compone di un ampio vano fronte strada collegato al retro tramite due archi.
Il servizio igienico, lungo e stretto, è interno ed è fornito di finestra.
Recentemente ristrutturato, il bagno è dotato di lavandino e tazza wc.
Nella zona posteriore del locale, oltre ad una finestra è presente anche una porta d'uscita.
Entrambe espongono verso il vano scale dello stabile.
I pavimenti sono le esagonelle originali.
Sia le pareti, dotate di alcune nicchie, sia i soffitti a volta, sono caratterizzati dai mattoni a vista sapientemente recuperati.
Il locale non è fornito di riscaldamento.
Le spese di condominio, da ultimo consuntivo, sono di circa 50,00 euro al mese, salvo conguaglio.
Considerate le caratteristiche interne, l'immobile si presta facilmente allo svolgimento di molteplici attività.
La posizione assicura un buon passaggio pedonale e veicolare grazie anche alla presenza di ben avviati esercizi commerciali, alla Clinica Valdese posta nella parallela Via Silvio Pellico e al mercato rionale di Piazza Madama Cristina.
Inoltre l'immediata vicinanza delle fermate Gtt delle linee 18 e 67 in entrambe le direzioni ubicate in Via Madama Cristina e la prossimità della Stazione di Porta Nuova, che dista 5 minuti a piedi, fanno sì che ci si possa spostare velocemente tutte le direzioni.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento